Catalogo

SOCIAL

Newsletter

ORDINI E PAGAMENTI

È possibile effettuare ordinazioni dal sito internet pagando esclusivamente con carta di credito. Le transazioni saranno effettuate in totale sicurezza tramite il gestore di e-commerce PayPal, in qualsiasi valuta e con le principali carte di credito.

Le transazioni in PayPal saranno effettuate con MAC Film s.a.s., con sede in Via Giuseppe Petraglione n. 7, 70124 Bari (Italy), P. IVA/C.F. 06288970723.

Per ogni acquisto effettuato, sull'estratto della propria carta di credito apparirà la dicitura "MAC Film".

Il cliente potrà richiedere la fattura al momento dell’acquisto, effettuando la registrazione al sito, oppure, entro le successive 24 ore, mediante l’apposito form presente nella pagina Contatti.

CROWD FUNDING

MAC Film ingloba una piattaforma di Crowd Funding per il sostegno ed il finanziamento delle proprie produzioni. La partecipazione al Crowd Funding avviene mediante contribuzione libera, acquistando immediatamente un attestato di partecipazione morale al progetto specifico, o indirettamente, attraverso l’acquisto ed il pre-acquisto di prodotti e/o servizi relativi al progetto stesso.

Per le caratteristiche intrinseche al Crowd Funding, i prodotti e/o i servizi pre-acquistati potrebbero essere disponibili solo al termine della lavorazione del progetto stesso. MAC Film riporterà per ogni prodotto e/o servizio pre-acquistati una data entro cui il medesimo potrebbe essere disponibile per il cliente. La data eventualmente riportata sarà solo ed esclusivamente indicativa e potrebbe quindi subire modifiche in base all’andamento della lavorazione del progetto stesso.

Qualora il progetto non dovesse essere più realizzato ed i prodotti e/o servizi  pre-acquistati dovessero non essere più disponibili, MAC Film garantirà ai clienti la restituzione totale dell’importo versato, anche per le parte relativa alla contribuzione libera (acquisto immediato dell’attestato di partecipazione morale al progetto).

MAC Film provvederà al rimborso dell'importo dovuto mediante storno della carta di credito.

Per tutti i prodotti e/o servizi acquistati o pre-acquistati e per la contribuzione libera (acquisto immediato dell’attestato di partecipazione morale al progetto) valgono le condizioni di recesso, resa e sostituzione di cui ai paragrafi successivi.

Per qualsiasi ulteriore informazione si prega di contattare il servizio clienti mediante l’apposito form presente nella pagina Contatti.

RESI E SOSTITUZIONI

Prima di qualsiasi procedura, si prega di contattare il servizio clienti mediante l’apposito form presente nella pagina Contatti.

MAC Film garantisce la sostituzione di qualsiasi articolo che risultasse difettoso e/o danneggiato. Il cliente dovrà segnalare il difetto e/o il danneggiamento entro 8 giorni dal ricevimento della merce mediante l’apposito form presente nella pagina Contatti.

La merce, previo accordo, dovrà essere restituita successivamente mediante pacco postale allegando il documento di spedizione originario, sul retro del quale il cliente dovrà specificare le cause del reso. In caso di materiale difettoso, il cliente è tenuto a specificare la natura del difetto e in quale punto esattamente si manifesta. Gli articoli, completi dell’imballo originale, dovranno essere spediti al seguente indirizzo: MAC Film, Via Gerolamo Tiraboschi n. 25, 00141 Roma (Italy).

MAC Film si impegna a sostituire nel più breve tempo possibile la merce difettosa e/o danneggiata. Nel caso in cui l’articolo fosse nel frattempo esaurito e/o non più in commercio, il cliente potrà a sua scelta richiedere un altro articolo di pari importo e/o di importo superiore, saldando la differenza ovvero richiedere il rimborso totale di quanto pagato, che avverrà mediante storno della carta di credito. Le spese di spedizione verranno rimborsate solo per i casi sopra elencati.

RECESSO

Prima di qualsiasi procedura, si prega di contattare il servizio clienti mediante l’apposito form presente nella pagina Contatti.

Qualora il cliente, per altri motivi, non fosse soddisfatto degli articoli ordinati, potrà esercitare il diritto di recesso senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

Il diritto di recesso si esercita con l'invio di una comunicazione scritta mediante l’apposito form presente nella pagina Contatti. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive.

Il diritto di recesso è precluso per legge ai possessori di partita IVA e non si applica ai prodotti con sigillo S.I.A.E. non integro, quali CD e DVD.

Gli articoli, completi dell’imballo originale ed integri, dovranno essere spediti al seguente indirizzo: MAC Film, Via Gerolamo Tiraboschi n. 25, 00141 Roma (Italy). All'interno del pacco, accuratamente imballato, il cliente allegherà il documento di spedizione originale. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

MAC Film provvederà al rimborso dell'importo dovuto nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Il rimborso avverrà mediante storno della carta di credito.

FORO COMPETENTE

Per le controversie civili, è competente il giudice del luogo di residenza o di domicilio del cliente, se ubicati nel territorio dello stato.